PARTENZE: 2 Giugno - 24 Giugno
RITROVO: Ore 5.30 Terminal Bus Corso Bolzano - Torino
DURATA: 2 giorni
SERVIZI INCLUSI: Trasferimenti a/r, accompagnatore, biglietto trenino rosso, pernottamento in hotel mezza pensione.
PROGRAMMA: 1° GIORNO, TORINO - ST. MORITZ: Partenza per la Svizzera. Arrivo a St. Moritz, una delle mete turistiche svizzere più ambite dal turismo internazionale. Ubicata lungo le sponde dell’omonimo lago, San Moritz incanta i suoi visitatori grazie al paesaggio che la circonda dove il bianco delle montagne innevate e l’azzurro del cielo si riflettono nelle dolci acque del lago. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio inizio del tour delle montagne svizzere a bordo dello spettacolare Trenino Rosso del Bernina. Il Trenino Rosso del Bernina è considerato il viaggio in treno più bello del mondo. Fama guadagnata anche per il fatto che i binari di questo incantevole trenino rosso portano il turista a toccare quasi il cielo. Salire sul Trenino del Bernina equivale a entrare in un teatro e il paesaggio che ci scorre davanti è un palcoscenico che offre uno spettacolo che muta con ritmo pigro. Non è solo la natura a farsi ammirare ma è anche la ferrovia stessa a dare spettacolo: locomotive e vagoni giocattolo, stazioncine che sembrano fatte a traforo, curve strettissime vi faranno allungare le mani per afferrare la coda del Trenino del Bernina, viadotti e gallerie elicoidali con pendenze a tratti impressionanti. Arrivo a Tirano (Italia), uno dei centri economici e culturali più importanti della Valtellina - In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento nelle vicinanze.
2° GIORNO, TIRANO - LIVIGNO - TORINO: Dopo la prima colazione in hotel partenza per la visita di Livigno, in Valtellina, una delle più belle località turistiche delle Alpi, famosa per i suoi meravigliosi panorami. A un passo dal confine svizzero, il "Piccolo Tibet" d'Europa, secondo comune più elevato d’Italia, Livigno racchiude tutte le attrazioni possibili dedicate agli amanti dello sport e dello shopping. Basterebbero i 1816 metri di altezza a rendere Livigno la meta ideale per una giornata in alta quota. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo presso le località di partenza in serata.
QUOTA A PERSONA € 270,00
QUOTA PRENOTA PRIMA € 240,00*
*Prenota prima: prenotazione 31 giorni prima della partenza
TERMINI DI CANCELLAZIONE: Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della partenza, la restituzione del pagamento sarà completa senza alcuna penale, dopo tale data si applicherà una penale del 100%, ricordiamo che è possibile stipulare una polizza annullamento in caso di infortunio/malattia (positività covid incluso) con almeno 1 giorno di ricovero ospedaliero.
CONDIZIONI DI VENDITA: Tutti i viaggi organizzati in bus saranno confermati con un numero minimo di 25 partecipanti.
Agenzia Viaggi & Turismo
Via Pomaro 25/D
10136 Torino
Telefono: +39 011.19712568
Email: info@sritaviaggi.it
Web: www.sritaviaggi.it