PARTENZE LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE


LIVIGNO E BERNINA EXPRESS

PARTENZE:  27 Luglio

RITROVO: Ore 7.00 Corso Francia - Torino

DURATA: 2 giorni

SERVIZI INCLUSI: Viaggio in pullman gran turismo, sistemazione hotel 3*, pasti previsti dal programma con ¼ di vino e ½ minerale inclusi, escursione a bordo del Bernina Express da Tirano a St. Moritz, accompagnatore

 

PROGRAMMA: 1° giorno = TORINO – TIRANO – ST. MORITZ – LIVIGNO

Ore 7,00 partenza in pullman davanti al nostro Ufficio in Corso Francia 2 – Torino, per la Valtellina. Arrivo a Tirano e pranzo libero. Escursione a bordo del treno “Bernina Express” lungo un itinerario di una bellezza indescrivibile che da Tirano raggiungerà St. Moritz. Una meravigliosa scalata del Bernina, fino a mt. 2250 … ghiacciaio e panorami indimenticabili. Tempo libero per la visita della città e per una rigenerante passeggiata lungolago. Proseguimento in pullman per Livigno, sistemazione in albergo, cena in ristorante e pernottamento.

 

2° giorno = LIVIGNO – TORINO

Colazione in albergo. Mattinata libera a Livigno, il “Piccolo Tibet d’Europa”, secondo comune più elevato d’Italia (1816 mt.) a un passo dal confine svizzero. Tempo per lo shopping nei numerosi locali e negozi della zona duty free e per una passeggiata in questa bellissima località incorniciata da maestose montagne, tra le antiche case contadine, con i balconi in legno. Pranzo in ristorante tipico per assaporare la cucina livignasca. Rientro in pullman a Torino con arrivo previsto per le ore 22,00 circa.

            QUOTA A PERSONA € 340,00

 

Supplemento camera singola € 60,00



 TERMINI DI CANCELLAZIONE: Cancellazione con penale 30% fino a 21 giorni prima della partenza,  dopo tale data si applicherà una penale del 100%, ricordiamo che è possibile stipulare una polizza annullamento in caso di infortunio/malattia con certificato ospedaliero.

CONDIZIONI DI VENDITA: Tutti i viaggi organizzati in bus saranno confermati con un numero minimo di 25 partecipanti.