ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO TOTALE (FRANCHIGIA 20%)

La tranquillità di sapere che sarai coperto in caso di imprevisti che ti impediscano di viaggiare. Sottoscrivi un'assicurazione di cancellazione o aggiungi una copertura aggiuntiva per l'annullamento del viaggio e assicurati il rimborso delle prenotazioni se alla fine non potrai partire. 

1) Malattia, Ricovero, infortunio con almeno 1 giorno di ricovero ospedaliero

2) Provvedimento di isolamento domiciliare dell’assicurato per quarantena, disposto per ordine del Governo o di una autorità pubblica, in base al sospetto che l’assicurato sia stato esposto ad infezione da Covid-19, che ne impedisca la partecipazione al viaggio prenotato.

3) Motivi lavorativi in caso di licenziamento.

4) Danni materiali all’abitazione dell’assicurato o dell’unico compagno di viaggio, di natura straordinaria e imprevedibile che necessitino la presenza dell’Interessato.

5) Malattia o intervento chirurgico salvavita del proprio animale domestico (esclusivamente cane o gatto) regolarmente registrato da parte dell’assicurato o dell’unico compagno di viaggio.

 

ASSICURAZIONE COPERTURA 50% PER QUALSIASI MOTIVAZIONE

Sarà possibile dare disdetta fino a 6 giorni pre partenza per qualsiasi motivazione, ottenendo un rimborso del 50% sul totale della pratica; dopo tale data sarà applicata una penale del 100%

Termini e condizioni: le assicurazioni di annullamento viaggio totale e parziale vengono stipulate tramite nostri fornitori interni e non implicano polizze di agenzia assicurative esterne.